martedì 30 agosto 2011

Del “Vodka + ?”

Travolti dal surriscaldamento globale, da notizie poco rassicuranti e dalle spese condominiali, sarebbe prioritario rifugiarsi in casa con dell’ottima musica e con il frigo pieno di figate per tagliare la vodka.

Non si tratta di nascondersi o di scappare da qualcosa, si tratta più facilmente della creazione di un microcosmo hippie, una monarchia tirannica dove potere far quadrare i conti (se quadrano..), fare benzina, stare in chilling e intavolare stimolanti gruppi di confronto su argomenti quali calcio, musica, religione, tette e film anni 70. Un posto di pace per mettere ordine tutto sommato, dove far entrare solo le persone che si godono il panorama senza voler cambiare nulla dell’arredo.

Fortunatamente accetto rassegnato (e a volte compiaciuto) la mia natura. A chi dice che sono come un ragazzino di diciotto anni, rispondo che non è affatto vero. Sono molto più pericoloso oggi.. quella volta non avevo mica uno stipendio!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ce ne fossero di posti così....

Anonimo ha detto...

ficoooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

punto di vista semplicistico ma molto affascinante.. tenere gli stronzi fuori di casa mia non è cosa semplice. baci da Carrara

Anonimo ha detto...

link del blog passato da un'amica.. niente male! vic..vittorio?