venerdì 22 luglio 2011

Del "..occhio alle trappole!"

Prendo tempo. Sono bravo a farlo. Le chiacchiere sono certamente il mio forte, la pazienza invece è una mercanzia che non sono ancora riuscito a trovare al mercato. C’è un desiderio di fondo di comunicare qualcosa, di andare avanti per vedere cosa succede. Coscientemente dissociato dalla realtà e in fase di peggioramento avanzato, penso distrattamente al prossimo futuro. Non sono abituato a farlo e tantomeno parlandone in prima persona. Colpa di quella natura polivalente tra bene e male, buono e cattivo, conciliante guascone e bastardo intollerante? Uno strano tipo con la cravatta un giorno mi disse che è colpa del mio cervello..secondo la sua teoria era proprio lui a farmi trappole continue. Forse la proverbiale guerra tra si e no.. ma qualcosa c’è nell’aria, il vento è differente.

Guardavo fuori dalla finestra con solo una scarpa ai piedi, pensando seriamente di togliermi anche l’altra.

6 commenti:

Admin ha detto...

filio da putana! e bello, certamente qualcosa e un cazzo di merda! faccia di porco dio...

que te bendiga el dios del rock ahora que la pinche flaca de amy winehouse a muerto... estaba igual de flaca que tú.

baci.

Beyonce.

Anonimo ha detto...

sei toscano vic? mi sposeresti?
maby

Anonimo ha detto...

....maby...sposati una fiorentina

Anonimo ha detto...

fico! qualcuno mi aiuti.. un apple store a mantova???

Anonimo ha detto...

piace..

Unknown ha detto...

Napoli campione