lunedì 19 maggio 2008

Degli incontri casuali

Per inspiegabili combinazioni astrali dovute alla distrazione del Dio del Rock, solo poche volte, capita di inciampare sulla vita di persone con cui si condivide qualcosa in più della semplice coesistenza sullo stesso pianeta.

Gli eventi che inesorabilmente portano ad incontri casuali sono solamente la sintesi del tragitto che si è preso, ma quello che veramente fa la differenza sono le scarpe che si hanno ai piedi.
Si capisce molto dalle scarpe delle persone e non bisognerebbe mai buttale via perché a volte servono a capire da dove si viene.

Il percorso è il bello della vita, ed il caso è la variabile che lo rende attraente. A volte capita anche che in salita le scarpe facciano un po’ male, ed allora è necessario fermarsi e sedersi, raccogliere le idee e magari fare due chiacchiere con chi in quel momento si trova sullo stesso pezzo di sentiero che stiamo percorrendo.

Sedersi un attimo a prendere fiato, in compagnia di persone che forse sono dirette da un’altra parte, ma che per un motivo o per un altro in quel momento si trovano sedute al lato della stessa strada, forse un pò stanche, ma con ancora una fottuta voglia di vedere cosa c’è dall’altra parte del muro.

Pronti a ripartire alle prime luci dell’alba?

2 commenti:

Chiara ha detto...

Bevi meno ;)

Admin ha detto...

ok perra, solo una pinche pregunta de tu mariachi favorito... cuando vas a reconocer nuestro amor?